Video

martedì 6 luglio 2010

I VOSTRI RACCONTI IMPACT

Isili: Mi chiamo Sonia, ho 16 anni, ho perso mio fratello in un incidente stradale. Guidava l'amico di mio fratello, non gli hanno fatto l'alcool test e quindi non si sa se avesse bevuto. In macchina erano in quattro e mio fratello era seduto dietro. Dai racconti degli amici risulta che il guidatore stava guidando senza prudenza e che a una curva fatta male si sono ritrovati a prendere un brutto dosso. Mio fratello è sbalzato fuori dal finestrino anteriore e ha battuto la testa. Non c'è stato niente da fare. La  vita della mia famiglia da quel momento è cambiata. Lui aveva una ragazza,  riuscita a rifarsi una vita dopo tantissimo tempo. Ancora oggi non abbiamo superato questo dolore immenso.


Cagliari: Io sono Andrea, ho 17 anni , l amico di mio fratello maggiore ha perso la vita facendo un inversione a U nella 131. Non aveva bevuto, o almeno nessuno ha fatto il test. Sono passati almeno 5 anni dall'incidente eppure gl'amici continuano a portare i fiori nello stesso punto in cui è avvenuto il fatto. La vita della famiglia di quel ragazzo è cambiata. I genitori non hanno fatto altro che andare in cimitero e chiedere agli amici di parlargli del figlio per molto tempo. Nessuno riesce a capire come è potuto succedere. Io , a volte, la notte lo sogno ancora.


Cagliari: Ciao a tutti io sono Daniela , ho 17 anni, ho vissuto momenti terribili che non potrò mai dimenticare quando, affacciata alla ringhiera della mia scuola, ho visto il corpo di un ragazzo per terra e la strada piena di sangue. Il ragazzo era in motorino e una macchina lo ha colpito in seguito ad una sua manovra errata. Tutti  gli studenti della mia scuola sono rimasti sconvolti. Nessuno potrà mai dimenticare ciò che ha visto. L'incidente è recente e il ragazzo che è morto aveva 17 anni.

Nessun commento:

Posta un commento